Shadow Warrior 3 torna a mostrarsi durante il Devolver Direct

Direttamente dalla conferenza Devolver Direct, ecco Lo Wang in azione

Shadow Warrior 3 torna a mostrarsi durante il Devolver Direct

Way to Motoko è il nome del primo vero trailer gameplay di Shadow Warrior 3, lo sparatutto sviluppato da Flying Wild Hog del quale finora abbiamo visto solo il video di annuncio – nel quale Lo Wang ci mandava tranquillamente a quel paese.

Oggi durante la conferenza Devolver Direct, publisher del gioco, abbiamo potuto dare uno sguardo più approfondito a quel che ci aspetta: tra scene di intermezzo e azione diretta, questo terzo capitolo si dimostra una diretta evoluzione dei precedenti, dai quali recupera lo stile di combattimento rapido e misto arricchendolo con diverse aggiunte.

Ad esempio, la possibilità di correre sui muri, scattare in aria, effettuare doppi salti e utilizzare una sorta di rampino per movimenti fulminei, nonché spettacolari mosse che ci permetteranno di finire gli avversari in modo particolarmente scenografico.

Come avrete capito, Lo Wang è ancora una volta protagonista assieme alla sua fedele spalla Orochi Zill, entrambi impegnati in una bizzarra missione di recupero di un antico drago mitologico che pare abbiano, non si sa ancora come, liberato dalla sua millenaria prigionia.

Shadow Warrior 3 è previsto per il 2021 ma non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale. Inoltre, l’unica piattaforma menzionata al momento è PC, dunque resta da capire se arriverà anche su console attuali ed eventualmente su PS5 e Xbox Series X.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password