Le Alchimiste di Arland torneranno con Atelier Lulua su PS4 e Switch

Tirate fuori i calderoni

Atelier Lulua

Koei Tecmo è lieta di annunciare una new entry nel ciclo delle Alchimiste di Arland, Atelier Lulua per PS4 e Nintendo Switch. I primi tre capitoli hanno fornito tre amatissime protagonista: Rorona, Totori e Meruru, e non vediamo l’ora di vedere se Lulua sarà in grado di raccogliere la loro eredità.

Eredità nel vero senso del termine, visto che Elmeria Frixell, soprannominata Lulua, non è altri che la figlia di Rorolina Frixell, ovvero Rorona. Non c’è da stupirsi che con un modello del genere il suo desiderio sia quello di diventare un’alchimista e dal canto nostro speriamo che riesca a seguire le orme della madre in tutti i sensi. Ad aiutarla ci sarà la sua migliore amica, Elpha Armster, che le darà man forte soprattutto in battaglia grazie alla sua abilità con le armi.

Atelier Lulua: The Alchemist of Arland 4 riporterà ai giocatori i deliziosi disegni di Mel Kishida, l’ormai conosciuto e amato gameplay della serie e molti dei personaggi che abbiamo incontrato negli scorsi capitoli. Una data d’uscita non è ancora stata annunciata, né tantomeno la localizzazione occidentale, ma dato che attualmente tutti i titoli Atelier sono disponibili dalle nostre parti (l’ultimo dei quali arrivato proprio quest’anno) non c’è motivo di dubitare che avremo presto notizie in merito. Nel frattempo vi state preparando per l’arrivo di Nelke & The Legendary Alchemists?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password