Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin leak demo

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

[AGGIORNATO] Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, una demo in arrivo dopo lo State of Play?

Un leak di PlayStation Game Size ci mostra la sua presenza sullo store.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin leak demo

Durante lo State of Play, Square Enix ha lanciato ufficialmente la terza demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, ora disponibile sugli store digitali. In questa demo sarà possibile esplorare il Covo dei Pirati e la Rocca di Ponente, provare nuovi stili di combattimento con classi che non erano presenti nelle demo precedenti, e cimentarsi nel multiplayer con fino a tre amici.

I salvataggi della demo potranno poi essere trasferiti al gioco completo al momento dell’acquisto.


Manca poco all’uscita della rivisitazione della famosa saga di Final Fantasy, Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin. Grazie ad un leak, probabilmente potremo scoprire qualcosa di più su questo titolo prima ancora del suo rilascio.

Secondo un tweet di PlayStation Game Size, è stata avvistata sul PlayStation store una nuova applicazione scaricabile a breve. Il software in questione, secondo l’account di Twitter, è una demo di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin ed avrà un peso di circa 36GB.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è un action-RPG che riprende la serie in un universo parallelo, rivisitando la storia del primo Final Fantasy. Vivremo le avventure di Jack Garland e la sua squadra che dovrà affrontare mostri in combattimenti in tempo reale e sconfiggere il Chaos.

Questa sera, probabilmente, scopriremo qualcosa di più nuovo sul titolo e la demo, durante lo State of Play. Ricordiamo che Sony ha specificato che si sarebbe concentrata sugli editori nipponici durante l’evento, per cui è molto probabile la presenza di questo titolo.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile dal 18 marzo 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Nel frattempo, non perdetevi l’ultimo trailer in cui vengono mostrati gli stili di combattimento. Fate sapere se anche voi vi aspettate la sua presenza all’evento di stasera sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password