Demon Slayer The Hinokami Chronicles

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7

Niente male

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles a 60FPS su PS5 e Xbox Series X

Si ammazza demoni a 60 FPS

Demon Slayer The Hinokami Chronicles

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles di CyberConnect2 ha appena ricevuto una nuova patch che aggiunge una modalità ad alte prestazioni alle versioni PS5 e Xbox Series X/S del gioco. Con questa nuova opzione, possiamo giocare a 60 FPS; oltre a questo, sono stati aggiunti al gioco anche due nuovi personaggi giocabili, Yahaba e Susamaru.

Yahaba è un demone che ha gli occhi su entrambe le mani e può utilizzare le sue frecce mortali. La sua abilità consente di utilizzare quelle frecce per manipolare sostanzialmente la gravità. L’altro demone, Susamaru, usa un “potente mari” per infliggere danni mantenendo la distanza dai suoi nemici.

I 60 FPS sono quindi raggiungibili esclusivamente su PS5, Xbox Series X/S e PC. C’è anche una nuova serie di missioni online a cui i giocatori possono partecipare e guadagnare punti Kimetsu per sbloccare nuove opzioni cosmetiche. Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link, e se invece volete sapere cosa ne pensiamo sul gioco, andate direttamente a leggere la recensione del nostro Antonio. Se invece amante l’anime e la trasposizione letteraria a fumetti, vi rimandiamo alla nostra sezione Non Solo Manga dedicata.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password