Demon Slayer Switch

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7

Niente male

[Aggiornato] Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles arriva su Switch, primo trailer

L'avventura continua on-the-go

Demon Slayer Switch

SEGA ha confermato che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles arriverà su Switch anche in occidente, il 10 giugno. Questa versione comprenderà tutti contenuti post-lancio rilasciati ad oggi, compresi i 6 personaggi Rui, Akaza, Susamaru, Yahaba, Enmu e Yushiro e Tamayo, e nuove missioni online.

Il titolo arriverà anche in versione fisica, che darà accesso alla Kimetsu Academy Character Unlock Key di Tanjiro Kamado. I pre-order saranno presto disponibili.


Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles è il videogioco ispirato alle vicende dell’omonimo ed amatissimo anime e manga, la cui seconda stagione sta attualmente conquistando Crunchyroll e tutti gli amanti degli shonen là fuori.

Il picchiaduro di CyberConnect2, uscito ad ottobre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, si prepara ora a raggiungere una nuova console: Nintendo Switch. I giocatori potranno quindi seguire la storia di Tanjiro on-the-go ed aiutarlo nella ricerca di un modo per riportare la sorella Nezuko trasformata in demone alla normalità. Dalla tragedia che ha dato inizio al viaggio, fino al fantastico Mugen Train Arc, le emozioni sono assicurate!

L’arrivo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles su Switch è previsto per il 9 giugno. Questa data è stata per il momento confermata solo per il Giappone, ma non dubitiamo che presto o tardi SEGA porterà anche questa versione in occidente.

In attesa di ulteriori informazioni a riguardo potete ammirare il trailer d’annuncio qui sotto, e farci sapere se avete intenzione di acquistare questa versione sul nostro gruppo Facebook. A questo link trovate inoltre tonnellate di figure e peluche dedicati a Demon Slayer, nonché le versioni già disponibili del gioco.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password