Like a Dragon: Ishin! Scopriamo lo stile Wild Dancer

Una combinazione di lame, pugni e polvere da sparo.

Like a Dragon Ishin Wild Dancer

RGG Studio è il rinomato studio che ha portato sul mercato l’iconica serie di Yakuza con l’aiuto di SEGA. La compagnia sta duramente lavorando in questi mesi per portare sul mercato un interessante spin-off del franchise originale, Like a Dragon: Ishin!

In vista della sua uscita a breve, RGG Studio ha pubblicato un nuovo trailer in cui viene esplorato lo stile di combattimento Wild Dancer. Lo spadaccino Sakamoto Ryoma porterà con sé, in ogni scontro, la sua fidata katana ed una pratica arma da fuoco.

In base alle circostanze potremo utilizzare stili di combattimento differenti. Oltre allo stile Brawler, Sword e Gun uno in particolare viene mostrato con cura nel nuovo trailer. Il Wild Dancer è uno stile di combattimento che combina tutti i precedenti in una danza caotica.

Utilizzando questa tecnica, Ryoma sferrerà potenti colpi alternati con la sua spada e con calci e pugni terminando sempre con un colpo di pistola. Like a Dragon: Ishin! uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.

Col preorder sarà possibile avere l’accesso anticipato al titolo dal 17 febbraio, insieme a tre armi aggiuntive:

  • Kijinmaru Kunishige, una spada scura dall’elsa bianca
  • Lucentezza sanguinante, una spada intrisa di sangue
  • Cannone delle Navi nere, un cannone recuperato dai vascelli occidentali

E voi siete pronti a scoprire tutti i vantaggi di ogni stile di combattimento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password