Like a Dragon: Ishin! è il nuovo gioco di Ryu Ga Gotoku Studios

Un gioco con la violenza di un film di Tarantino.

Like a Dragon Ishin

SEGA ha annunciato un nuovo gioco di Ryu Ga Gotoku Studios durante l’evento State of Play di questa notte. Intitolato Like a Dragon: Ishin!, il titolo è essenzialmente un remake di uno spin-off di Yakuza, originariamente pubblicato su PS3 e PS4. Potete dare un’occhiata al trailer in basso.

Like a Dragon: Ishin! sarà un remake completo dell’originale Ryu Ga Gotoku: Ishin!. Secondo un post sul blog ufficiale di PlayStation, Like a Dragon: Ishin! utilizzerà Unreal Engine 4, a differenza di giochi come Yakuza 6, Yakuza Kiwami 2, Yakuza: Like a Dragon, Judgement e Lost Judgement, che utilizzavano il Dragon Engine.

Like a Dragon: Ishin! si svolge in un’ambientazione alternativa. Il titolo trova la sua collocazione temporale durante la caotica fase Bakumatsu del tardo periodo Edo in Giappone negli anni ’60 dell’Ottocento e racconterà la storia della fine dei samurai e dello shogunato.

Il gioco mette i giocatori nei panni di Ryoma Sakamoto, il quale è in cerca di vendetta dopo l’omicidio del suo mentore e della sua figura paterna. Sakamoto va sotto copertura, usando il nome Saito Hajime, e si infiltra nelle forze di polizia dell’epoca, gli Shinsengumi.

Like a Dragon: Ishin! arriverà a febbraio 2023.

Anche voi non vedete l’ora di tornare nel periodo Edo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook. Potete recuperare i capitoli della serie di Yakuza tramite questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password