Like a Dragon: Ishin! Si torna a combattere nel nuovissimo trailer

Il destino di un samurai che cambierà il Giappone.

Like a Dragon: Ishin! combat trailer

Like a Dragon: Ishin! è il nuovissimo action-adventure realizzato da SEGA e RGG Studio. Il titolo sarà un magnifico remake di uno spin-off in particolare dell’amata serie di nicchia Yakuza, originariamente pubblicato su PS3 e PS4.

Oggi SEGA ritorna a parlare del titolo con un nuovo trailer dedicato al combattimento. Like a Dragon: Ishin! offrirà ai giocatori un variegato arsenale e nuovi stili di combattimento. La star del titolo sarà il magnifico spadaccino Sakamoto Ryoma che sconfiggerà i suoi nemici grazie alla sua spada da samurai e alla sua fidata pistola.

Ryoma potrà utilizzare vari stili di combattimento che sfrutteranno i suoi pugni, la katana o la pistola, oppure potrà usare tutti e tre gli stili contemporaneamente: Gioco di Spade, Scontro a fuoco, Lotta libera e Danza folle.

Like a Dragon: Ishin! uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Col preorder sarà possibile avere l’accesso anticipato al titolo dal 17 febbraio, insieme a tre armi aggiuntive:

  • Kijinmaru Kunishige, una spada scura dall’elsa bianca
  • Lucentezza sanguinante, una spada intrisa di sangue
  • Cannone delle Navi nere, un cannone recuperato dai vascelli occidentali

Siete pronti a tuffarvi nella Kyo del 1860? Fate sapere se anche voi avete preordinato una copia di Like a Dragon: Ishin! sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password