Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan, Versus, Tanjiro e Nezuko gameplay

I protagonisti scendono in campo

Demon Slayer Kimetsu

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan, il picchiaduro di CyberConnect2 ispirato al fenomeno manga ed anime, si mostra per la prima volta in un gameplay esteso della modalità Versus.

Durante il livestream dedicato al secondo anniversario dell’anime, è stato mostrato un gameplay di 7 minuti circa, che mostra la Versus Mode all’opera e conferma la presenza (per ora) di 5 personaggi: Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibara e Giyu Tomioka.

I due protagonisti sono stati inoltre presentati in due video appositamente dedicati, nei quali vengono passate in rassegna tutte le loro mosse e i loro stili di combattimento. Potete da loro un’occhiata qui in fondo.

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Hinokami Keppuutan arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021. Per il momento il titolo è stato confermato solo per il Giappone, ma sinceramente mi aspetto buone nuove molto presto per la localizzazione europea.

Siete anche voi fan della serie anime? Cosa pensate di questa trasposizione videoludica? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password