Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles si aggiorna portando Enmu e Yushiro & Tamayo

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7

Niente male

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles si aggiorna portando Enmu e Yushiro & Tamayo

Nuovi personaggi per il picchiaduro di Demon Slayer!

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles si aggiorna portando Enmu e Yushiro & Tamayo

SEGA ha da pochissimo pubblicato il terzo aggiornamento (versione 1.30) di contenuti post-lancio per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, il quale aggiunge ben due nuovi personaggi giocabili al roster della modalità Versus: Enmu e il team di Yushiro e Tamayo. Vediamoli in dettaglio:

  • Enmu. Inferiore ad uno dei Dodici Kizuki che servono sotto il diretto comando di Kibutsuji, Enmu ha una personalità contorta. Dopo aver ricevuto il sangue dallo stesso Kibutsuji, attaccò Tanjiro e gli altri Demon Slayer che salirono a bordo del Mugen Train. Enmu eccelle nel combattere con attacchi a lungo raggio e proiettili che possono distruggere i suoi nemici. Oltre agli attacchi leggeri e aerei, le mosse di lancio di Enmu hanno una lunga portata, consentendo ai giocatori di mantenere le distanze contro i loro avversari. Inoltre, entrambe le sue abilità di supporto non possono essere protette, rendendole molto efficaci nel cogliere gli altri alla sprovvista.
  • Yushiro e Tamayo. Tamayo fa ricerche sui demoni con la speranza di vendicarsi di Kibutsuji, l’uomo che l’ha trasformata in una di loro. Yushiro è un giovane la cui vita è stata salvata da Tamayo che l’ha trasformato in un demone – è il suo unico tentativo riuscito. Yushiro ha diverse abilità che gli permettono di schivare o parare gli attacchi dell’avversario, ed eccelle nell’iniziativa dopo l’attacco di un nemico. Inoltre, Tamayo può essere evocato usando l’abilità di supporto di Yushiro e agirà in modo indipendente come un personaggio cooperativo. Quindi, pur avendo le caratteristiche degli altri combattenti demoni, Yushiro e Tamayo offrono un approccio “tag team” al combattimento.

Oltre a questi 2 nuovi demoni giocabili, sono state aggiunte al gioco più missioni online per consentire ai giocatori di guadagnare punti Kimetsu e sbloccare nuovissime ricompense. Inoltre ci sono stati diversi accorgimenti per quanto riguarda bilanciamento e bug fixing.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link, e se invece volete sapere cosa ne pensiamo sul gioco, andate direttamente a leggere la recensione del nostro Antonio. Se invece amante l’anime e la trasposizione letteraria a fumetti, vi rimandiamo alla nostra sezione Non Solo Manga dedicata.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password