Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan arriverà anche su PS5, Xbox One e PC

Ce n'è per tutti, tranquilli!

Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan è il videogioco ispirato all’ultimo grande successo nel campo degli anime giapponesi: il film ha superato gli incassi de La Città Incantata, aggiudicandosi il primo posto al botteghino per un film d’animazione.

La trasposizione videoludica della storia di Tanjiro e Nezuko è stata annunciata lo scorso marzo per PS4, ma sembra che le ambizioni di CyberConnect2 siano cresciute nel frattempo e che il titolo arriverà anche su PS5, Xbox One e PC.

La notizia arriva direttamente da Weekly Jump, insieme a qualche accenno alle modalità Storia e Tag Battle, che permetteranno di ripercorrere l’emozionante storia dei due fratelli alla ricerca di un modo di recuperare l’umanità perduta di Nezuko e di combattere in scontri 2vs2 usando vari personaggi del mondo di Demon Slayer.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Kepputan è previsto per l’uscita nel corso del 2021 su PS4, PS5, Xbox One e PC. Il titolo non è ancora stato confermato al di fuori del Giappone, ma non abbiamo dubbi che Aniplex non si lascerà sfuggire l’enorme fetta di mercato rappresentata dai fan occidentali.

In attesa di ulteriori notizie sul videogioco, a questo link trovate la nostra Manganalisi del box Blu-ray di Dynit. Cosa pensate di questa serie? Venite a raccontarcelo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password