NieR: Automata Ver 1.1a Adam e Eve trailer
News 25 Nov 2022

NieR: Automata Ver 1.1a, mostrati Adam e Eve in una breve clip dell’anime

NieR: Automata è un magnifico titolo realizzato da Yoko Taro ed il suo team della Square Enix. Nonostante sia passato qualche anno dalla sua uscita, il titolo continua ad essere molto giocato e ha lasciato il segno nella storia videoludica.

Verso l’inizio del 2022, a febbraio, è stato avvistato per la prima volta la produzione di un anime che riprende a pieno la storia di NieR: Automata. Soltanto 2 mesi fa è stato annunciato ufficialmente l’anime chiamato NieR: Automata Ver 1.1a.

Questa tanto attesa serie arriverà proprio agli inizi del 2023. In vista della sua uscita a breve, Aniplex ha pubblicato un nuovo trailer promozionale. Nel brevissimo video possiamo vedere i due villain che 2B e 9S affrontano nel primo arco del gioco, Adam e Eve.

NieR: Automata Ver 1.1a artwork

Dalla breve descrizione fornita dal tweet di annuncio possiamo leggere una brevissima interazione tra i due:

Giocherò con te quando tornerò.

Davvero? Promesso?

I due sono dei pseudo androidi generati misteriosamente dai robot che infestano la terra. Entrambi di aspetto androgeno crescono rapidamente come fratelli, iniziando a provare sentimenti l’uno per l’altro. Tutto ciò inizia a creare dei dubbi nei protagonisti dato che le macchine non dovrebbero provare emozioni.

In questo breve trailer Adam e Eve sono stati doppiati rispettivamente da Daisuke Namikawa e Tatsuhisa Suzuki. Il trailer è stato accompagnato anche da un magnifico artwork dove possiamo vedere i due fratelli.

NieR: Automata Ver 1.1a andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2023. Nel caso non l’abbiate ancora fatto, non perdete l’occasione di recuperare questo magnifico titolo tramite questo link. Vi ricordiamo che NieR: Automata ha recentemente partecipato ad una collaborazione con Rainbow Six Siege in un bizzarro crossover. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di guardare la serie sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]