DNF Duel svela la data di uscita su Switch, confermata la versione fisica

In arrivo anche nuovi combattenti

DNF Duel switch

Tra tutte le nuove release nel mondo dei picchiaduro competitivi, potremmo dire che DNF Duel è uno dei titoli che è finito un po’ in disparte, schiacciato dalla visibilità dei nomi più altisonanti come Street Fighter 6 (preordinabile con questo link) e Tekken 8 che, anche solo con un annuncio, hanno preso il centro della scena del 2022.

Eppure questo interessantissimo titolo sviluppato da Arc System Works e disponibile per PC e PlayStation, è riuscito a ritagliarsi una sua nicchia di appassionati, sostenuta dalla passione per l’originale Dungeon Fighter Online, uno dei primi titoli online capaci di fondere una struttura da MMO con la giocabilità di un picchiaduro.

Per celebrare l’inizio del nuovo anno, il team di DNF Duel ha pubblicato un trailer che mostra gli aggiornamenti in arrivo per il titolo, tra cui troviamo una fondamentale patch di bilanciamento per tutti i personaggi e la conferma della data di uscita della versione per Nintendo Switch, in arrivo il prossimo 20 aprile.

L’edizione per la piccola ibrida Nintendo dovrebbe supportare tutti i contenuti visti nelle precedenti edizioni del gioco, tra cui anche il season pass con cui verranno introdotti 5 nuovi personaggi, a cominciare dall’affascinante Spectre. È inoltre stata confermata una versione fisica del gioco, per la felicità dei collezionisti.

Per vedere il titolo in azione, vi lasciamo al trailer che trovate in coda alla news. Fateci sapere cosa ne pensate di DNF Duel nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password