Star Wars di Ubisoft e Massive Entertainment sarà svelato nel 2023?

Abbiamo sentito come una perturbazione nella forza

star wars ubisoft massive

L’entusiasmo per il nuovo anno può avere qualche controindicazione, e non parliamo dei botti o di bicchieri di troppo, ma di come gestire la comunicazione quando hai a che fare con il brand di Star Wars, che sappiamo essere in mano anche al team di Massive Entertainment sotto etichetta Ubisoft.

L’annuncio dell’inizio della produzione di un titolo open world dedicato al celebre franchise interstellare ha entusiasmato e anche incuriosito, in particolare per il ritorno in sella di Lucasifilm Games e il coinvolgimento degli sviluppatori responsabili di The Division 2, pronti a ricreare le atmosfere di Star Wars con il loro Snowdrop Engine.

Il director di questa produzione, Julian Gerighty, ha voluto condividere sul suo profilo Twitter un messaggio di buon auspicio e ottimismo in merito al progetto, facendo gli auguri a tutti e affermando che il 2023 sarebbe stato un grande anno per loro, invitando tutti a unirsi all’avventura.

Il tweet ha in breve rimbalzato un po’ ovunque nel web, spingendo Gerighty a chiarire la sua posizione per evitare fraintendimenti comunicativi:

Sembra che questo [tweet] abbia generato un certo interesse! Voglio essere chiaro, intendevo che il 2023 sarà un grande anno per i nostri team nella creazione del nostro gioco (di cui potete far parte anche voi).
Per le news ufficiali, tenete sott’occhio @Ubisoft.

Per quanto sia comprensibile la delusione, è davvero difficile immaginare di poter vedere il gioco così presto, in particolare tenendo presente che Lucasiflm Games vorrà mantenere i riflettori puntati su Star Wars Jedi: Survivor, in uscita a marzo, e che gli ultimi rumor davano il titolo Ubisoft molto lontano dalla sua release, puntando al 2025.

Considerato anche che dalle parole del director il team sta ancora cercando personale per il progetto, è abbastanza chiaro che questo tweet vada classificato come un semplice messaggio di incoraggiamento per tutte le persone coinvolte nello sviluppo del gioco, utile anche a riaccendere l’interesse a ormai 2 anni di distanza dall’annuncio.

Cosa ne pensate dei giochi a tema Star Wars? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password