PlatinumGames annuncerà un nuovo gioco il 26 febbraio

Il secondo dei quattro titoli in programma è pronto per essere svelato

PlatinumGames annuncerà un nuovo gioco il 26 febbraio

Poche settimane fa PlatinumGames ha aperto il sito Platinum4, che dopo un primo attimo di mistero è diventato il promotore di quattro giochi in via di sviluppo: il primo, annunciato da una campagna Kickstarter di incredibile successo, è stato The Wonderful 101 Remastered.

Il secondo avrebbe dovuto essere rivelato a Famitsu il 27 febbraio ma sullo stesso sito Platinum4 possiamo leggere che l’annuncio sarà in realtà domani: una mossa certo non inaspettata, considerata l’abitudine degli sviluppatori nipponici di anticipare prima un titolo online e poi espanderlo alle riviste cartacee di settore.

Come abbiamo già potuto constatare, il Bayonetta & Vanquish: 10th Anniversary Bundle non era compreso tra questi quattro giochi ed ecludendo Babylon’s Fall, per cui è stato detto che nuove info saranno comunicate in estate, torniamo sempre alla questione Bayonetta 3: è arrivata finalmente l’occasione di condividere qualche informazione, o dovremo aspettare ancora a lungo?

Non dimentichiamo inoltre che PlatinumGames vorrebbe tornare a lavorare sul compianto Scalebound, anche questa potrebbe essere un’eventualità da non sottovalutare.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password