Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon annunciato ai TGA 2022

bayonetta origins

Ci si poteva aspettare di tutto dagli annunci di questi The Game Awards 2022, ma certo era difficile immaginare il ritorno della Strega di Umbra con Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, a così breve distanza dall’uscita di Bayonetta 3 (acquistabile con questo link) che nella serata di ieri si è aggiudicato il premio come miglior gioco action.

In questo delizioso nuovo titolo dall’atmosfera onirica seguiremo una piccola Cereza alla prese con una storia prequel di tutti gli eventi del franchise. Coloro che hanno scoperto tutti i segreti di Bayonetta 3 riconosceranno lo stile del racconto segreto presente nel gioco, che in quell’occasione terminava bruscamente lasciando intendere un possibile seguito.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon chiuderà finalmente quella storia, nella speranza che sveli i segreti dei tanti misteri presenti nel terzo capitolo, a partire dal 17 marzo 2023, data in cui il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch in formato digitale su Nintendo eShop e fisico in tutti i negozi.

In questa avventura seguiremo i passi di Cereza e Cheshire, che uniscono le forze per affrontare le temibili fate e risolvere gli enigmi che si troveranno davanti. I due personaggi potranno essere controllati indipendentemente, ognuno con il suo Joy-Con: a Cereza sarà affidato il sinistro, con cui usare la magia, e a Cheshire il destro, per sferrare zampate e lasciare morsi sui nemici.

Siete pronti a tornare vivere questa avventura da fiaba? Fateci sapere se avete già concluso il vostro viaggio con Bayonetta 3 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Lost Password