Hideki Kamiya chiede ai fan di credere nel futuro di Bayonetta

Una mente carica di progetti.

Hideki Kamiya bayonetta futuro

È passato poco più di un mese dall’uscita del pirotecnico Bayonetta 3 (acquistabile con questo link), titolo capace di conquistare i fan della serie e aggiudicarsi il premio come miglior action ai The Game Awards 2022, e il rinnovato interesse attorno al franchise non sembra volersi spegnere, almeno per il momento.

A seguito del sorprendente annuncio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon in tanti si sono chiesto quale potesse essere il futuro di Bayonetta, attualmente congelata tra un terzo capitolo che rimanda a un nuovo inizio e uno spin-off prequel che desidera raccontare ai giocatori il profondo passato della Strega di Umbra.

IGN Japan ha quindi voluto raggiungere direttamente la fonte, intervistando Hideki Kamiya per capire qualcosa in più in merito alle intenzioni di PlatinumGames nel trattare un brand ormai diventato esclusiva Nintendo ma che rappresenta comunque uno dei tasselli più importanti, se non IL più importante, della produzione del team.

Kamiya ha espresso così il desidero di non far arrivare mai la serie a una vera e propria conclusione in quanto esistono numerose storie dell’universo di Bayonetta ancora da raccontare, che si tratti di capitoli principali o di spin-off. In quest’ottica ha parlato anche di un potenziale titolo dedicato a Jeanne e al suo alter-ego Cutie-J, senza entrare però in dettagli.

Il focoso director ha poi confermato nuovamente che allo stato attuale la serie potrebbe arrivare come minimo a 9 capitoli principali, e ha invitato i fan a credere nel suo lavoro affermando che qualsiasi scelta dovesse compiere, non tradirebbe mai la loro fiducia nel franchise.

Come vi sembra questo multiverso di Bayonetta? Fateci sapere cosa ne pensate delle parole di Hideki Kamiya entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

Lost Password