The Wonderful 101 supera 1,5 milioni di dollari su Kickstarter

Nessuno ferma i fantastici 101.

The Wonderful 101 supera 1,5 milioni di dollari su Kickstarter

Continua il successo incredibile di The Wonderful 101: Remastered su Kickstarter: arrivato a più di 23.000 sostenitori, la campagna crowdfunding ha recentemente superato il traguardo di 1,5 milioni di dollari. Un risultato ancora più esaltante se si pensa che mancano ancora 25 giorni alla fine della campagna. Il superamento del traguardo degli 1,5 milioni di dollari ha sbloccato il tier “La prima missione di Luka”, mentre la “seconda missione di Luka” verrà invece sbloccata se si supererà l’obiettivo dei 2 milioni di dollari (che sarà raggiunto molto facilmente). Hideki Kamiya, vice presidente senior di PlatinumGames nonché Game Director di The Wonderful 101: Remastered, ha dichiarato:

“Nel gioco principale potrete controllare 100 meravigliosi personaggi e utilizzare l’Unite Morphs per sfruttare il potere dei tuoi compagni di squadra per progredire attraverso i livelli. Mentre in questo piccolo spin-off, controllerete Luka e nessun altro! In che modo Luka sarà in grado di combattere tutto da solo? E che tipo di storia lo aspetta?

Wonderful 101

La campagna di The Wonderful 101: Remastered la potete trovare a questo link, mentre vi ricordiamo che se volete provare un gioco targato PlatinumGames vi consigliamo il più recente Astral Chain per Nintendo Switch.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password