The Last of Us Part I per PC rimandato a fine marzo

Solo qualche settimana in più

The Last of Us Part I PC

The Last of Us sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro grazie alla fantastica serie HBO, che ha spinto alle stelle le vendite della versione remastered di The Last of Us Part I su PS5 (acquistabile a questo link).

Naughty Dog ci tiene sicuramente a cavalcare l’onda del successo anche su PC, dove il titolo era atteso ad inizio marzo, ma per assicurarsi che tutto vada per il meglio si è vista costretta a rimandare il lancio di un paio di settimane.

Sappiamo che molti di voi stanno rivisitando la storia che ha dato inizio a tutto con The Last of Us Part I su PlayStation 5 e che molti di voi non vedono l’ora di unirsi ─ alcuni per la prima volta ─ quando Part I arriverà su PC.

Proprio per questo vogliamo assicurarci che il debutto PC di The Last of Us Part I sia nella migliore forma possibile. Queste settimane aggiuntive ci permetteranno di assicurare che questa versione di The Last of Us incontri i vostri e i nostri standard.

The Last of Us Part I è ora previsto per il lancio su PC per il 28 marzo. Il ritardo non è poi così grande, e sicuramente aiuterà a riempire l’attesa la serie live-action, che finora si sta rivelando un assoluto must.

Venite a raccontarci (evitando spoiler!) cosa pensate della serie sul nostro gruppo Facebook. E se siete avidi collezionatori di figure, vi segnaliamo che è possibile prenotare le figure di Abby e di Joel di The Last of Us Part II in uscita ad aprile ai rispettivi link!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password