No Man’s Sky avrà il multiplayer, la versione Xbox One arriverà a luglio

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

No Man’s Sky avrà il multiplayer, la versione Xbox One arriverà a luglio

Tutte le informazioni dall'evento Inside Xbox

No Man’s Sky avrà il multiplayer, la versione Xbox One arriverà a luglio

Esattamente come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, No Man’s Sky si aggiornerà includendo il multiplayer. A darne l’annuncio ci ha pensato Hello Games, durante la nuova puntata di Inside Xbox, andata in onda nella notte italiana. Il comparto multigiocatore, per ora assente su PlayStation 4 e PC, sarà disponibile fin dal day one della versione Xbox One di No Man’s Sky.

Il multiplayer del gioco verrà aggiunto tramite il prossimo update del gioco: chiamato NEXT, l’aggiornamento di No Man’s Sky sarà disponibile per PlayStation 4 e PC a partire dal 24 luglio 2018. Ecco cosa includerà il comparto multigiocatore, come recita il CS:

  • Mettere insieme una squadra di giocatori, in grado di sopravvivere o dare la caccia ad altri team o singoli per la lotta alla sopravvivenza
  • Costruire una base per la squadra, da un piccolo rifugio fino ad una colonia complessa e renderla visibile alla community
  • Battaglie spaziale con amici e nemici
  • Gare di exocraft sui terreni alieni, con la possibilità di creare nuovi tracciati da condividere online.

Infine, il tanto atteso annuncio della data di uscita. Come riportato da un leak di qualche settimana fa, No Man’s Sky per Xbox One arriverà in piena estate, più precisamente il 24 luglio in Nord America e il 27 luglio in Europa, Italia compresa. Dato che c’è ancora un po’ di tempo, perché non tuffarsi su un altro gioco multiplayer, magari un po’ più vecchiotto, ma sempre a tema spaziale?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password