Ghostrunner 2: Spuntano i primi concept artwork

Magnifiche architetture cyberpunk.

Ghostrunner 2 artwork 1

È passato molto tempo da quando si è sentito parlare di Ghostrunner 2. Il titolo di 505 Games e One More Level è stato annunciato più di un anno fa, nel mese di maggio del 2021. Da allora non sono state rivelate molte informazioni sul titolo fino ad oggi.

Come è stato mostrato dal giornale Gematsu, il publisher ha rilasciato dei magnifici concept artwork che riescono a mostrarci un primo sguardo sul mondo di gioco di Ghostrunner 2. Le immagini mostrate negli artwork presentano grandi paesaggi cupi che danno un senso di claustrofobia di un mondo sommerso da grandi edifici.

Ghostrunner 2 artwork 2

Il tema principale di queste scene si concentra molto su accenni rossi che illuminano i circuiti di questi edifici gargantueschi. Un artwork in particolare riesce a dare un senso di “umanità” mostrando ologrammi pubblicitari come in Cyberpunk 2077 o Blade Runner.

Ghostrunner 2 artwork 3

L’ultimo artwork, a differenza di tutti gli altri, presenta il corpo di un nemico identificato come un prete cibernetico. Il modello si divide in due parti ben distinte. La prima cosa che si nota di questo “NPC” sono le sue braccia cibernetiche dotate di lame raffigurate come elementi virtuali di colore rosso.

Ghostrunner 2 artwork 4

In secondo piano si possono osservare degli indumenti molto semplici composti da una tunica e collane e cinture metalliche. Di sicuro questi artwork riusciranno a ridare speranza agli amanti della serie che non vedono l’ora di scoprire qualcosa di più su questo secondo capitolo.

Per il momento sappiamo solo che Ghostrunner 2 uscirà su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete acquistare una copia del primo capitolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questi artwork sul nostro gruppo Facebook.

Ghostrunner 2 artwork 5


Fonte

Lost Password