No Man's Sky Mass Effect

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky x Mass Effect, la Normandy SR1 disponibile per un tempo limitato

Un cross-over inaspettato!

No Man's Sky Mass Effect

Mass Effect è recentemente rientrato nelle nostre vite con la Legendary Edition, che raccoglie la trilogia originale. A quanto pare la serie è anche entrata in No Man’s Sky con una gigantesca fregata.

Si tratta dell’iconica SSV Normandy SR1, che è improvvisamente apparsa al termine della seconda Spedizione Beachhead. I giocatori che porteranno a termine la missione entro il 31 maggio potranno aggiungere la nave alla loro collezione permanentemente. Come tutte le fregate non potrà essere pilotata in prima persona, ma entrerà a tutti gli effetti nella vostra “flotta”.

Questo è un fantastico momento Easter Egg e qualcosa che speriamo nessuno si aspettasse.

Siamo emozionati e lusingati che BioWare e EA ci abbiano lasciato pagare tributo in questo modo. Come grandi fan della serie, è un momento grandioso per gli amanti del sci-fi. Come tutti gli altri stiamo riscoprendo l’incredibile universo di Mass Effect attraverso la Legendary Edition. Ho ancora i brividi ogni volta che vedo apparire questa nave incredibilmente iconica e sono felicissimo di vedere che molte persone hanno avuto la stessa reazione.

No Man’s Sky è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC ed è anche compreso nel catalogo Xbox Game Pass. Mass Effect Legendary Edition è invece acquistabile per PS4, Xbox One e PC a questo link.

Siete rimasti sorpresi da questo cross-over? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password