No Man's Sky data uscita Switch

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky arriverà su Nintendo Switch questo autunno!

Pronti a scoprire i segreti dell'universo?

No Man's Sky data uscita Switch

No Man’s Sky è il titolo di Hello Games il quale, nonostante il suo inizio travagliato, è riuscito a redimersi con un gioco molto apprezzato dai fan. Durante tutti questi anni la compagnia ha continuato a pubblicare tantissimi aggiornamenti con cui ha ampliato l’universo di gioco, come con l’ultima spedizione, Leviathan.

Nonostante fosse già chiaro che il titolo è giocabile su tante piattaforme, i fan stavano ancora attendendo notizie su quella di Nintendo. Oggi Hello Games, insieme a Bandai Namco Europe, ha finalmente annunciato l’arrivo di No Man’s Sky su Nintendo Switch.

Originariamente pubblicato nel 2016, No Man’s Sky è uno sci-fi incentrato sull’esplorazione spaziale di sistemi stellari generati proceduralmente. Al giocatore viene data una libertà totale e un numero potenzialmente “infinito” di mondi da esplorare.

I nuovi giocatori su Nintendo Switch potranno godersi a pieno il gioco e i suoi 20 principali aggiornamenti ricchi di contenuti. Lo stesso fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha dichiarato che non vede l’ora di sbalordire gli utenti mentre giocheranno questo immenso gioco su un dispositivo così piccolo e portatile.

No Man’s Sky sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 ottobre 2022 in tutto il mondo. Potete recuperare una copia per le altre piattaforme tramite questo link. Se siete curiosi di scoprire le differenze tra No Man’s Sky e Starfield, date un’occhiata al nostro articolo al riguardo. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi esplorerete l’immenso universo del titolo su Switch.


Lost Password