No Man’s Sky si sta preparando all’arrivo su Xbox One. Il gioco di casa Hello Games, dopo oltre due anni di esclusività su PlayStation 4 e PC, è pronto a mettere piede anche sulla console di casa Microsoft. Forse con una, importante novità.
Sembra infatti che il gioco arriverà nei negozi con un’altra copertina rispetto a quella ufficiale. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma un file immagine emerso su Internet di recente avrebbe svelato la nuova cover del titolo, che potrebbe indicare la presenza del multiplayer. Nell’immagine, infatti, ci sono ben 4 esploratori dello spazio. Potrebbe dunque trattarsi di una chiara citazione al comparto multigiocatore, attualmente assente.
HOLY SHIT!!
Newly discovered #NoMansSky #Xbox Box Art Shows 4 CHARACTER MODELS!!! pic.twitter.com/RHvFh2VOqW
— PG // NEXT (@PeacefulGamer) May 15, 2018
Chiaramente siamo nel campo delle ipotesi e dei rumor. No Man’s Sky su Xbox One arriverà prossimamente e giusto domani il titolo sarà protagonista del nuovo episodio di Inside Xbox. Se ci saranno aggiornamenti in merito, ve li riporteremo il prima possibile, dunque drizzate le orecchie e tenete gli occhi ben aperti: potrebbe esserci davvero una nuova vita per No Man’s Sky.
Commenti