No Man’s Sky: l’update Orbital disponibile ora

L'ultima frontiera è sempre più in là

No Man’s Sky: l’update Orbital disponibile ora

Come un vero e proprio universo, anche lo spazio di No Man’s Sky (disponibile da GameStop, a questo link) continua ad espandersi con continui aggiornamenti gratuiti, avendo ormai consolidato il comeback più clamoroso della storia del videogioco.

E nella giornata di oggi è arrivato il momento di accogliere l’aggiornamento Orbital, che introduce una revisione completa delle Stazioni spaziali che cambia in modo radicale il modo in cui sono generati i contenuti all’interno del gioco. Le Stazioni spaziali infatti erano l’unico contenuto del gioco a non essere generato proceduralmente, ma grazie alle migliorie introdotte nel motore e nell’algoritmo ora è possibile dare forma a strutture vaste e realistiche.

In particolare gli interni di queste stazioni risultano estremamente diversificati, arricchendosi di varie tipologie di negozi, azioni di gioco e attività, e sono personalizzate per richiamare le caratteristiche del sistema in cui son collocate, della località e delle razze presenti.

Ma l’aggiunta più attesa di questa espansione di No Man’s Sky è sicuramente la possibilità di personalizzare e creare le proprie navi grazie a un nuovissimo editor, che permetterà di recuperare navi e parti di navi per dare forma a nuovi mezzi, potendo scambiare le parti tra i giocatori.

Orbital va anche a introdurre cambiamenti al sistema di gilde, rendendo l’adesione alle gilde e l’aumento della reputazione una parte molto più consistente del gioco. Visitare i nuovi inviati della Gilda nelle Stazioni spaziali permette di ottenere rifornimenti e oggetti rari, mentre effettuare donazioni migliora la nostra posizione.

In No Man’s Sky è ora possibile possedere una nave mercantile o costruire una flotta di fregate, da mandare in missione in modo indipendente. Attenzione però, perché in caso di problemi saremo costretti a intervenire in prima persona con il nostro squadrone d’assalto per salvare le navi in difficoltà.

Il nuovo aggiornamento Orbital va, come di consueto, a migliorare tanti elementi del gioco e oltre a quelli elencati si occupa di perfezionare l’interfaccia utente, così come introdurre numerosi fix e ottimizzazioni mirare alla QoL.

Pronti a tuffarvi nello spazio con No Man’s Sky? Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento Orbital nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password