Dollhouse: Behind the Broken Mirror, sequel horror in arrivo

Un nuovo titolo dell'orrore è in arrivo

Dollhouse: Behind the Broken Mirror

Dagli sviluppatori di casa Creazn Studio arriva Dollhouse: Behind the Broken Mirror, titolo sequel dell’horror del 2019. Il nuovo titolo tornerà ad affrontare i temi trattati nel primo capitolo, con una nuova narrativa e ambientazioni.

I giocatori vestiranno i panni della celebre ex cantante Eliza de Moor, ora intrappolata in un labirinto composto dalle sue stesse memorie dimenticate. La protagonista sarà costretta ad usare le medicine sperimentali del Dottor Stern, per riuscire a scappare. I giocatori si immergeranno in una ambientazione duplice, tra realtà e un mondo parallelo “dietro lo specchio”, tra terrori e sfide ma anche puzzle ambientali e molto altro.

Non è ancora disponibile una data d’uscita per Dollhouse: Behind the Broken Mirror ma sappiamo che uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series indicativamente quest’anno.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password