Diablo IV su Game Pass richederà comuqnue il Battle.net

Prepariamoci all'arrivo!

Diablo IV su Game Pass richederà comuqnue il Battle.net

All’indomani del rilascio di Diablo IV su Game Pass, Microsoft ha voluto rilasciare delle indicazioni precise per far si che i giocatori su PC possano prepararsi al meglio all’arrivo del titolo sul servizio di abbonamento (acquistabile da GameStop a questo link).

In parole povere, i giocatori avranno comunque bisogno di un account Battle.Net – Blizzard per poter accedere al gioco. Una volta scaricato il launcher, occorrerà connettere l’account Blizzard a quello Microsoft in cui si detiene l’accesso al Game Pass, così facendo si potrà scaricare il gioco senza problemi.

Grande attesa, nonostante il rinvio della Season 4, per l’arrivo del titolo su Game Pass ma anche per l’arrivo a breve del Ray Tracing sulle versioni PC, che andrà a migliorare ancora di più le prestazioni in game. Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password