Diablo IV, rimandata la Stagione 4

Nulla di grave

Diablo IV: Season of Blood

Gatte da pelare in casa Activision Blizzard, con la nuova Season 4 di Diablo IV costretta a vedersi rinviata a causa di alcune coincidenze. La nuova data è fissata al 14 maggio, l’annuncio è avvenuto durante l’appuntamento con la serie “Campfire Chat“. D’altro contro la Season 3 durerà un mese in più.

Adam Fletcher, responsabile della community, ha parlato di come il PTR (Public Test Realm) per la prossima Season verrà lanciato il 2 aprile, con conclusione prevista per il 9. Per essere quindi sicuri di riuscire a rientrare nei tempi, hanno deciso per un rinvio di qualche settimana. Ciò è stato fatto appunto per “assicurarci che tutti questi nuovi cambiamenti di sistema siano corretti e funzionino per la community in base ai futuri feedback“.

Visto anche l’arrivo a breve del Ray Tracing sulle versioni PC, e l’arrivo su Game Pass previsto per il 28 marzo, è cosa buona e giusta procedere con cautela nei test.

Diablo IV è acquistabile da GameStop a questo link.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password