Diablo IV gamesoul
News 15 Mar 2024

Diablo IV aggiungerà il Ray Tracing su PC

Giusto giusto in vista per l’attesissimo arrivo su Game Pass, Diablo IV aggiungerà il supporto per il Ray Tracing per la versione PC. L’annuncio arriva in collaborazione tra Blizzard Entertainment e Nvidia (qui il link al sito ufficiale con tutti i dettagli specifici)

L’implementazione verrà aggiunta il 26 marzo, in vista dell’uscita su Game Pass del 28 marzo (acquistabile da GameStop a questo link. Oltre all’aggiunta verranno aggiunti anche effetti visivi migliorati sulle ombre ma anche su elementi come riflessi su armature, acqua, finestre e altre superfici riflettenti. Non è ancora chiaro se queste migliorie arriveranno anche per le versioni console in futuro.

Ricordiamo che Diablo IV è acquistabile da GameStop a questo link.

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]