Empire of the Ants, presentato il nuovo strategico dallo studio francese Tower Five

Un microscopico ma potente gioco di strategia in tempo reale

EMPIRE OF THE ANTS gamesoul

Basato sull’omonima serie di libri di fantascienza di Bernard Werber, Empire of the Ants è stato presentato durante la scorsa GDC (Game Developers Conference) di quest’anno a San Francisco con un nuovo trailer che potete trovare in fondo all’articolo.

Il titolo del publisher Microids e sviluppato dallo studio Tower Five è stato impostato come un gioco di strategia in tempo reale. In game vestiremo in tera persona le zampette di 103.683rd, una formica che ha giurato di proteggere la propria colonia a qualunque costo.

EMPIRE OF THE ANTS gamesoul

Sviluppato con Unreal Engine 5, l’ambientazione immergerà i giocatori in una foresta ai limiti del fotorealismo, dove incontreranno e interagiranno con altre formiche e abitanti della foresta durante il loro viaggio. Oltretutto il gioco presenterà una narrazione coerente con il ritmo delle stagioni, che influenzerà sulle performance lavorative della fauna selvatica.

Empire of the Ants sarà disponibile nel 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series. Potete trovare il trailer a questo link (ci teniamo a fare un piccolo warning causa aracnofobia e entomofobia).

Ricordiamo che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password