News 16 Nov 2023

Flashback 2 ora disponibile su PC e Console

Il momento tanto atteso dai fan del gaming anni ’80/90 è finalmente arrivato: Flashback 2 è disponibile da oggi per PC e console, ed è acquistabile da GameStop a questo link. Questo classico franchise tanto amato in orbita PC torna in occasione del 30° anniversario in una veste 2.5D tutta nuova, adattata alle nuove piattaforme di gioco.

Il progetto realizzato da Microids Lyon e Microids Paris è stato supervisionato direttamente da Paul Cuisset, creatore del titolo originale, e offre l’opportunità di giocare un vero e autentico sequel dopo lo sperimentale Fade to Black che nel 1995 provò a trasportare i giocatori in un mondo tridimensionale.

Oggi Conrad, protagonista del franchise, ritorna in Flashback 2 per vivere una nuova avventura in un futuristico mondo sci-fi/cyberpunk, combinando azione platform, sparatutto ed esplorazione: nel 22° secolo il mondo è in pace, ma la tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph, guidata dal temibile Generale Lazarus.

Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad affronterà ogni sfida affiancato da A.I.S.H.A., la sua arma dotata di intelligenza artificiale, esplorando New tokyo, New Washington e tante altre location appartenenti agli United Worlds, che si estendono in tutto il Sistema Solare. Potete avere un assaggio di cosa vi aspetta grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo.

Fateci sapere cosa ne pensate di Flashback 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non perdetevi il Black Friday di GameStop, che dal 14 al 27 novembre vi proporrà offerte eccezionali!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]