News 19 Ott 2023

Agatha Christie – Murder on the Orient Express ora disponibile su PC e console

Sentite il profumo del mistero? Il richiamo irresistibile del brivido? Ovvio, perché da oggi è disponibile Agatha Christie – Murder on the Orient Express (acquistabile da GameStop, a questo link), la nuova avventura di Microids per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

In questa versione modernizzata dell’intramontabile capolavoro di Agatha Christie, ambientato nel 2023 per l’occasione, i giocatori affronteranno un viaggio emozionante in diverse città famose, come Boston, Venezia e Ginevra, nei panni di due brillanti detective: il leggendario Hercule Poirot e il nuovo personaggio, Joanna Locke.

In Agatha Christie – Murder on the Orient Express sarà possibile esplorare diverse aree di gioco, interagire con numerosi personaggi e raccogliere tutti gli indizi necessari a risolvere enigmi complessi e scoprire la verità che si cela dietro il crimine sull’Orient Express.

Seppur modernizzato, questo titolo rimane fedele alla storia originale, introducendo il nuovo personaggio Joanna Locke per offrire uno sguardo anche al di fuori dell’Oriente Express, grazie alle sezioni di gioco ambientate nei ricordi della giovane detective. Nei panni di Hercule Poirot invece sfrutteremo le sue incredibili capacità cognitive per creare mappe mentali con cui risolvere le indagini.

Agatha Christie – Murder on the Orient Express si presenta con una coinvolgente visuale in terza persona ricca di dettagli e particolarmente caratterizzata nei personaggi, i quali prendono vita grazie al doppiaggio completo di tutti i dialoghi, disponibile in inglese, tedesco e francese.

Pronti a scovare tutti gli indizi? Fateci sapere cosa ne pensate di Agatha Christie – Murder on the Orient Express nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]