Guilty Gear -Strive- introduce A.B.A., il terzo personaggio del Season Pass 3

Non è una keyblade, non è una chiave inglese, e fa paura

Guilty Gear -Strive- introduce A.B.A., il terzo personaggio del Season Pass 3

In mezzo al turbinio di uscite di qualità nel mondo dei picchiaduro, Guilty Gear -Strive- torna a far parlare di sé con l’arrivo di un nuovo personaggio per il suo Season Pass 3! Dopo Elphelt e Johnny, è infatti pronta a tornare in scena A.B.A, l’inquietante creatura generata in laboratorio apparsa finora solo negli episodi 2D della serie.

Con lei troviamo come sempre Paracelso, un’ascia che ha la forma di una chiave e che è dotata di un’enorme espressività. Non per questo farà meno danni ai suoni nemici, anzi, come potete vedere dal trailer che trovate in coda all’articolo.

Insieme ad A.B.A. arriva in Guilty Gear -Strive- anche un nuovo stage, “Fallen Prayer, Engulfed Lives”, incluso a sua volta tra i contenuti del Season Pass 3 oppure acquistabile separatamente. Anche i combattenti possono essere, a loro volta, acquistati separatamente.

Il Season Pass 3 però offre vantaggi esclusivi come l’accesso a tutti i quattro personaggi aggiunti (il quarto sarà svelato in futuro), due nuovi stage, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto che offre ai giocatori colori aggiuntivi per i costumi.

Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series X|S, Xbox One ed è attualmente incluso anche nei titoli della libreria di Xbox Game Pass (acquistabile a questo link).

Anche a voi A.B.A. fa un po’ paura? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password