Lo sviluppo di Haunted Chocolatier riprenderà presto

Una giusta "sosta"

Haunted Chocolatier

Il prossimo titolo in programma dallo sviluppatore Eric “ConcernedApe” Barone è Haunted Chocolatier, annunciato nel 2021. Lo sviluppo è proseguito lentamente fin da allora essendo un one-man-project, ma ora i lavori si sono fermati per premettere prima di finire un altro importante progetto.

ConcernedApe ha infatti sviluppato anche Stardew Valley, e attualmente sta rilasciando la versione 1.6, ovvero il più grande aggiornamento del titolo, su tutte le piattaforme. Secondo lo stesso sviluppatore, come scritto su Twitter / X, l’aggiornamento 1.6 (che è stato molto più grande del previsto) deve essere “prima rilasciato completamente ovunque, senza bug o problematiche“. Soltanto in quel momento allora tornerà a lavorare sul prossimo titolo.

Insomma, i fan avranno ancora un bel po’ da aspettare prima dell’arrivo di Haunted Chocolatier, ma potranno farlo assieme proprio su Stardew Valley, visto che uno degli aggiornamenti include anche la possibilità di giocare in multipiattaforma fino a 8 giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate di Condor nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password