No Man's Sky niente multiplayer su Switch

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky: Niente multiplayer su Nintendo Switch al Day One

La console non è abbastanza performante?

No Man's Sky niente multiplayer su Switch

Ieri è stata finalmente annunciata la data di uscita di No Man’s Sky su Nintendo Switch la quale ha invogliato tanti giocatori a riprendere in mano il titolo. Nonostante sembri un grande passo sia per Hello Games che per la Switch e la sua potenza, non possiamo omettere alcuni problemi tecnici.

Sin dal lancio del titolo nel lontano 2016, la più grande mancanza di No Man’s Sky è sempre stata la componente multigiocatore. Anni sono passati dal suo lancio e ora non è più un problema esplorare la galassia con altri Viaggiatori o amici in cross-play. Ma sarà lo stesso su Switch? A quanto pare no.

Come si può vedere dalla pagina ufficiale del gioco, No Man’s Sky per Switch sarà un’esperienza single player al lancio. Nonostante il titolo godrà di tutti gli aggiornamenti ricevuti fino ad oggi, ci ritroveremo ad esplorare la galassia in solitudine.

Ciò sembra una grande limitazione, dato che molti degli ultimi aggiornamenti sono più che altro focalizzati sulla componente multiplayer, limitando così l’esperienza per Switch. Ovviamente, questa scelta sembra essere fortemente legata alle limitazioni della console ibrida.

Nonostante ciò, è stato confermato che No Man’s Sky potrà essere giocato sia in modalità TV che in modalità portatile ed avrà delle funzionalità touch. Per il momento si spera che i problemi legati al multigiocatore vengano risolti poco dopo il lancio.

No Man’s Sky sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 ottobre 2022 in tutto il mondo. Potete recuperare una copia per le altre piattaforme tramite questo link. Date un’occhiata all’ultima spedizione del titolo tramite questo articolo. Fate sapere se l’assenza del multiplayer condizionerà il vostro acquisto sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password