Armored Core VI: Fires of Rubicon, niente co-op per i giocatori

Il titolo sarà incentrato sul single player e sul PvP.

Armored Core VI: Fires of Rubicon no co-op

From Software ha davvero conquistato i giocatori quest’anno vincendo i The Game Awards 2022 grazie ad Elden Ring. Ora la compagnia si sta concentrando sul suo nuovo progetto che è stato annunciato durante l’evento, Armored Core VI: Fires of Rubicon.

Durante una precedente intervista, si è scoperto che questo nuovissimo titolo sarà molto differente dai souls-like che From Software è solita pubblicare. In una nuova intervista con IGN USA, il game director Masaru Yamamura ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Armored Core.

Yamamura ha specificato che Armored Core VI: Fires of Rubicon non avrà delle funzionalità co-op. Per chi possa sentirsi spaventato dalla cosa, bisogna tenere a mente che il titolo non sarà un souls-like e, per cui, avrà un gameplay molto differente.

A compensare la cosa, il game director rivela che vedremo una modalità PvP focalizzata sull’1v1. La meccanica riprenderà pari passo quella dei titoli precedenti, la Battle Mode, e permetterà a due giocatori di scontrarsi con mech personalizzati.

L’assenza della feature co-op aiuterà ad enfatizzare tutte le meccaniche che il single player offre come l’azione dinamica, i movimenti liberi delle macchine e i cambiamenti che possono avvenire durante le missioni.

 Armored Core VI: Fires of Rubicon uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 nel 2023. Potete acquistare una copia dell’ormai GOTY, Elden Ring, tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. Anche voi sperate di giocare il titolo al più presto? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Armored Core VI: Fires of Rubicon trailer TGA 2022


Fonte

Lost Password