Armored Core VI: Fires of Rubicon non sarà un souls-like

La risposta di Hidetaka Miyazaki.

Armored Core VI: Fires of Rubicon soulslike Miyazaki

I The Game Awards di quest’anno sono stati sicuramente ricchi di tante novità interessanti. Elden Ring è stato nominato il miglior gioco del 2022 e God of War Ragnarok ha ottenuto una valanga di premi.

Sempre a proposito di From Software, all’evento è stato finalmente rivelato Armored Core VI: Fires of Rubicon. Il titolo ha fatto parlare di sé già dall’inizio del 2022, ed ora che è più reale che mai, i fan sono curiosi di sapere cosa li aspetta.

Una delle domande più comuni è se Armored Core VI sarà o meno un souls-like. Molti si aspettano che, a causa del successo ottenuto dalla compagnia grazie a questo genere, Miyazaki abbia reso il franchise più simile ai suoi ultimi titoli.

A rispondere a tutte queste domande è Miyazaki in persona tramite un’intervista con IGN USA. A quanto pare, Armored Core VI: Fires of Rubicon non sarà un souls-like e non avrà nulla a che fare con la serie di Dark Souls e Bloodborne.

Miyazaki ha spiegato che la compagnia ha intenzione di ritornare alle origini di questo franchise riprendendo tutti gli elementi funzionanti dei precedenti Armored Core. Dato che il titolo migliorerà tutte le funzioni proposte dai capitoli precedenti, possiamo aspettarci un alto livello di personalizzazione e assemblaggio dei mecha.

Per il momento, sappiamo che Armored Core VI: Fires of Rubicon uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 nel 2023. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla bizzarra mod di Bill Clinton in Elden Ring.

Potete acquistare una copia dell’ormai GOTY, Elden Ring, tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa vi aspettate da questo nuovo Armored Core? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Miyazaki


Fonte

Lost Password