No Man's Sky Leviathan

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky: Leviathan, la nuova spedizione roguelike

Una nuova avventura in salsa roguelike.

No Man's Sky Leviathan

No Man’s Sky continua il suo percorso di redenzione con tanti nuovi update pieni di contenuti. Oggi è stata presentata la nuovissima ed entusiasmante spedizione intitolata Leviathan. Strane creature gargantuesche popolano un nuovo mistero che attende di essere svelato.

In questa settima spedizione dovremo scampare da una strana maledizione che ci blocca in un loop temporale. Con una nuova meccanica di gioco roguelike, scopriremo cosa si cela dietro la mastodontica creatura del leviatano e cosa ci collega ad esso.

Ogni volta che moriremo, i nostri progressi individuali verranno ripristinati, tuttavia ogni tentativo aiuterà Polo nella sua ricerca per la salvezza. Ogni volta che rinasceremo potremo utilizzare dei loadout che diventeranno sempre più forniti man mano che sveleremo il mistero.

La spedizione ci permetterà di ottenere due grandi ricompense: The Whalestalker Cloak, una mini Organic Frigate e la Temporal Starship. Come premio al termine della spedizione, riceveremo una maestosa Fregata che si unirà alla nostra flotta.

Hello Games, inoltre, è felice di ricordare ai giocatori che a breve potranno giocare a No Man’s Sky anche su Nintendo Switch. Gli sviluppatori affermano che il progetto sta andando a gonfie vele, in linea con i tempi previsti. Il team sta continuando a lavorare sugli ultimi ritocchi per la versione Nintendo e non mancheranno tanti grandi update in futuro.

No Man’s Sky: Leviathan è disponibile da oggi 25 maggio 2022. Nel caso vi siate persi lo scorso update piratesco, non dimenticatevi di dargli un’occhiata. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questa nuova spedizione sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password