No Man’s Sky arriva su Xbox One, nuova versione e rilascio fisico

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

8.1

ia Utenti

No Man’s Sky arriva su Xbox One, nuova versione e rilascio fisico

Quante novità per Hello Games!

No Man’s Sky arriva su Xbox One, nuova versione e rilascio fisico

Colpo di scena: No Man’s Sky, il gioco di Hello Games dedicato a tutti gli esploratori spaziali, farà il suo esordio su Xbox One addirittura in versione fisica. Il gioco del team di sviluppo britannico debutterà inoltre in una nuova versione, che sarà gratuita e sotto forma di aggiornamento per tutti i giocatori che hanno già acquistato il titolo su PS4 e PC.

Chiamata No Man’s Sky Next, la nuova versione del gioco di Hello Games includerà tutti e tre i contenuti già precedentemente pubblicati (Foundation, Pathfinder, Atlas Rises) e dozzine di contenuti extra. La versione fisica per Xbox One sarà pubblicata da 505 Games e potete ammirare la copertina in calce alla notizia. Parole di soddisfazione arrivano direttamente da Sean Murray, head of di Hello Games, che ha definito straordinaria la possibilità di lavorare ad un progetto in grado di sorprendere molti videogiocatori.

La versione per la console Microsoft, inoltre, godrà di una serie di miglioramenti per Xbox One X. Come testimonia il packshot infatti, Hello Games ha previsto il supporto alla risoluzione 4K e all’HDR (High Dynamic Range). In merito al frame rate, però, non ci sono ancora dichiarazioni, ma sarà nostra premura aggiornarvi se saranno disponibili più avanti nel corso del tempo informazioni ufficiali direttamente da publisher e/o sviluppatore.

 

Ogni aggiornamento rilasciato per No Man’s Sky è riuscito a ottenere un successo ancora più grande dei precedenti. Con Atlas Rises il nostro team si è letteralmente superato. Il viaggio di No Man’s Sky è molto lontano dal concludersi, è così straordinario avere la possibilità di lavorare a un progetto destinato a sorprendere molti videogiocatori

No Man’s Sky Next debutterà ufficialmente nel corso del 2018. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessun aggiornamento e nessuna novità dal mondo dei videogiochi.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up