Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

A sorpresa, spunta il nuovo trailer di Vampyr

Dontnod ci catapulta nella Londra vittoriana, di nuovo

Spesso è passato un po’ in sordina, ma state tranquilli: non ci siamo dimenticati di Vampyr. Il prossimo gioco di Dotnod Entertainment arriverà il 5 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC e, a circa un mese dall’uscita, quale motivo migliore per non dare uno sguardo all’ultimo trailer del gioco?

Dal titolo Becoming the Monster, questa volta nel trailer di Vampyr c’è anche una buona porzione di gameplay. Il tutto, ovviamente, unito alle atmosfere che solamente la Londra vittoriana è in grado di fornire. Un filmato davvero unico nel suo genere, che con i suoi 2 minuti siamo sicuri che sarà in grado di catturare la vostra attenzione, a patto ovviamente che conosciate al meglio il gioco.

Dopo Vampyr, sono molteplici i progetti a cui si dedicherà Dotnod Entertainment. Oltre al prossimo Life is Strange, c’è anche una nuova IP insieme a Bandai Namco, che onestamente non vediamo l’ora di scoprire. Anche per voi è così, non è vero?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password