Vampyr

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Esce Oggi: Vampyr

Maledetta sia la scelta!

Vampyr

Siamo nel 1918, e indovinate un po’? Siete appena diventati dei vampiri. No, non è uno scherzo: l’attesissimo Vampyr di Dontnod Entertainment (i genitori legittimi di quel tanto apprezzato Life is Strange) è disponibile a partire da oggi 5 giugno per PS4, Xbox One e PC. In questo action/RPG indossate i panni del tormentato Dr. Jonathan Reid che scopre suo malgrado di essere appena diventato un vampiro, condannato a nutrirsi di tutti coloro che aveva giurato di curare. E sono proprio loro che vi permettono di imparare e potenziare nuove abilità, ma nonostante tutto sarete sempre pervasi da un dubbio: “Devo uccidere? Ma chi dovrei uccidere?”.

Ed è per questo che entra in gioco la fase investigativa che vi consente di stabilire chi merita di essere sacrificato e chi no, oppure potrete semplicemente cedere all’appetito e trattare i mortali come sacche di sangue. Ma non tutti i cittadini sono uguali: sacrificarne uno potrebbe avere un impatto forte sull’ecosistema locale, mentre l’uccisione di molte persone potrebbe causare il crollo di un distretto.

Insomma un videogioco basato sulle scelte in cui prosciugare le vittime fa apprendere ed evolvere potenti abilità di combattimento. Dovrete inoltre sopravvivere e combattere contro i cacciatori di vampiri, skal non morti e altre mistiche creature soprannaturali (altrimenti che gusto ci sarebbe?). In Vampyr, come medici dovete trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiri, siete condannati a nutrirvi di coloro che avete giurato di curare… un bel problema!

Versioni ed Edizioni Speciali

Vampyr è disponibile ufficialmente per Xbox One, PS4 e PC in formato fisico e digitale. Se avete effettuato il pre-order da GameStop potrete ricevere il DLC Cimeli dei Cacciatori, che contiene: Dragonbane, la spada di Paulinus Aurelianus, il mitico cacciatore di draghi; Barker, la pistola di Carl Eldtrich, il cacciatore di vampiri; Abito da fisico oscuro, perfetto per il medico notturno. Il DLC in questione sarà disponibile per l’acquisto anche dopo l’uscita del gioco.

Vampyr

POTREBBERO PIACERVI ANCHE...

VampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyrVampyr

Dopo il ritorno dalla Grande Guerra, Jonathan Reid scopre di essere diventato un vampiro. Tutte le convinzioni vengono travolte dalla scoperta dell’esistenza di un nuovo mondo oscuro, dove creature soprannaturali e società segrete vivono assieme nell’ombra: e ora ne fa parte anche lui. Spinto dal desiderio personale di scoprire chi ha causato la sua trasformazione in vampiro, e perché, Reid continua a lavorare per trovare una cura per la devastante epidemia che sta decimando la popolazione. Riuscirete a fronteggiare la vostra natura di vampiri? Lo scoprirete presto!

Vampyr


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password