DON'T NOD
News 01 Giu 2022

DONTNOD festeggia i 14 anni dello studio diventando DON’T NOD

DONTONOD Entertainment ha festeggiato il suo quattordicesimo compleanno in modo piuttosto peculiare: cambiando logo e nome della compagnia, che da oggi diventa DON’T NOD. Diamo un’occhiata alla dichiarazione ufficiale:

DON’T NOD festeggia il suo 14° anno come creatrice di giochi spettacolari narrativi. L’azienda si è evoluta in modo coerente sin dall’inizio, quindi abbiamo voluto un rebranding visivo come parte della nostra evoluzione per riflettere meglio chi siamo come azienda oggi. È un momento emozionante per noi e volevamo condividere la nostra eccitazione con tutti voi! Abbiamo prodotto un piccolo reel per mostrare il nostro nuovo logo. È un design adattabile e può essere personalizzato per rappresentare diversi generi di gioco e differenti universi, quindi è un ottimo perché abbiamo diversi progetti imminenti su cui testarlo.

L’azienda ha in cantiere almeno cinque titoli ai quali sta attivamente lavorando, e con molta probabilità uno di questi fantomatici progetti verrà svelato a brevissimo, forse addirittura nei prossimi giorni. Anche il sito web dello studio è stato aggiornato per riflettere la nuova identità del brand. Che dire, non ci resta che attendere per vedere cosa ha in cantiere questo rinnovato studio!

Fate sapere sul nostro gruppo Facebook cosa ne pensate di questo rebrand.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]