Aliens Fireteam Elite
News 01 Dic 2021

Aliens: Fireteam Elite arriverà su Xbox Game Pass questo mese

Il franchise di Alien è interessante, in quanto è una serie che sembra balzare tra l’essere un’esperienza horror angosciante o un’avventura piena di azione. Aliens: Fireteam Elite, uscito quest’anno, ha puntato verso quest’ultima direzione per un’esperienza interessante, anche se irregolare, in quanto si è concentrata su una squadra di soldati d’élite che inseguono ondate di xenomorfi in varie ambientazioni. Oggi scopriamo che Aliens: Fireteam Elite sta arrivando su Game Pass.

È stato annunciato che il titolo sarebbe arrivato sia su console che su PC, a patto di possedere un abbonamento al servizio Microsoft. La data scelta è il 14 dicembre, giusto in tempo per la Stagione 2, intitolata Point Defense. Quest’ultima porterà una nuova modalità di gioco, nuove armi, la funzione Statistiche a vita e una serie di accessori aggiuntivi, emote e carte sfida. Il gioco è nel bel mezzo della Stagione 1 al momento.

Aliens: Fireteam Elite è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se volete prepararvi all’arrivo su Game Pass dal 14 dicembre, a questo link potete prolungare il vostro abbonamento.

Siete emozionati di tornare nell’inquietante mondo di Aliens? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]