DONTNOD annuncerà un nuovo titolo oggi?

DONTNOD pronto a stupirci?

donando

Dal 2020 in avanti, ci sono state un po’ di uscite interessanti da parte dello sviluppatore di Life is Strange, Dontnod Entertainment, il quale con diversi titoli come Tell Me Why e Twin Mirror ha fatto parlare di sé. Ma da allora lo studio è rimasto piuttosto silenzioso. Sembra, tuttavia, che la situazione presto cambierà.

Di recente su Twitter, Dontnod ha confermato che oggi, 31 maggio, lo studio pubblicherà nuove notizie e “alcuni indizi” su ciò su cui sta lavorando. Resta da vedere se ciò si tradurrà in nuove anticipazioni su un prossimo gioco o un annuncio vero e proprio, ma sembra che sapremo abbastanza presto cosa si nasconde fra i prossimi progetti dello studio.

Alla fine del 2020, Dontnod Entertainment aveva rivelato di avere sei giochi in sviluppo. Con ogni probabilità, uno di quei sei era Twin Mirror, che all’epoca era a un mese dal lancio, ma non si sa cosa siano gli altri cinque.

Sappiamo che Dontnod Entertainment ha collaborato con Focus Entertainment su un altro nuovo gioco di ruolo dopo il successo di Vampyr e che il lavoro su quel progetto è aumentato nell’ultimo periodo. Beh, rimanete connessi perché vi terremo sicuramente aggiornati.

Vampyr è disponibile su PC, Xbox One e PS4 e qui trovate la nostra recensione.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password