focus home interactive
News 05 Set 2019

Focus Home porta Call of Cthulhu, Farming Simulator 20 e Vampyr su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di questa notte sono state annunciate diverse novità, compreso l’arrivo del controller Super Nintendo. Ma c’è stato spazio anche per i giochi di terze parti, come quelli di Focus Home Interactive, la quale porterà tre dei suoi big sull’ammiraglia Nintendo. Stiamo parlando di Call of Cthulhu, Vampyr e Farming Simulator 20.

Call of Cthulhu porterà il terrore degli abissi su Nintendo Switch a partire dal prossimo 8 ottobre 2019. Tenetevi stretta la vostra sanità mentale e date un’occhiata al Trailer che annuncia la data di uscita su Switch, che illustra le gli splendidi commenti della stampa che il gioco ha ricevuto al lancio. I giocatori interpreteranno Edward Pierce, un investigatore privato tormentato da incubi e con un passato travagliato, e strane visioni si infiltrano a tormentare il suo sonno.

Tocca poi a Vampyr, l’Action-RPG di DONTNOD che arriverà sulla console di Nintendo il prossimo 29 ottobre del 2019. All’interno di questo gioco interpreteremo il medico Jonathan Reid nella Londra del 1918. Reid è un neo-vampiro che si trova a riscoprire un mondo oscuro, pieno di creature diaboliche e cacciatori di vampiri. Lo scopo dei giocatori è quello di trovare una cura per la malattia mortale che si sta diffondendo in tutta la città, lasciandola devastata. I cittadini formano una ragnatela sociale diramata e ogni morte porterà determinate conseguenze sul resto di loro e sulla città. Le nostre scelte plasmeranno il destino di Londra.

Per finire preparatevi a zappare perché dal 3 dicembre potrete coltivare i vostri campi grazie all’arrivo di Farming Simulator 20 su Nintendo Switch. Anche John Deere, la casa produttrice di macchinari agricoli più grande al mondo, sarà presente per la prima volta sulla console Nintendo, accompagnata da tantissime nuove aggiunte: nuovi macchinari, nuove piantagioni (tra cui il cotone e l’avena), l’allevamento di maiali, mucche e pecore, e infine una nuova mappa ambientata in Nord America da esplorare e sviluppare. Farming Simulator 20 sarà disponibile su Nintendo Switch dal 3 dicembre.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]