Vampyr ha una data di uscita ufficiale

Vampyr

Best RPG - E3 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Vampyr ha una data di uscita ufficiale

Il sangue scorrerà a fiumi, ma solo prima dell'estate

Vampyr ha una data di uscita ufficiale

Vampyr è sicuramente l’oggetto misterioso di Dontnod Entertainment. Dopo Remember Me e Life is Strange, gli sviluppatori si sono infatti lanciati in qualcosa di completamente nuovo e inedito. E dopo un rinvio a quest’anno, i loro sforzi stanno finalmente per giungere su tutti gli scaffali dei negozi.

Nella giornata odierna, infatti Dontnod ha divulgato la data di uscita ufficiale di Vampyr. Il gioco, di cui abbiamo parlato approfonditamente nel corso del tempo, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 5 giugno 2018. Non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma la data di uscita è stata svelata alla fine dell’ultimo episodio del video diario di sviluppo del gioco, pubblicato nel corso di oggi.

Per vestire dunque i panni del vampiro bisognerà attendere ancora un po’. Sicuramente un tempo di attesa inferiore rispetto al prossimo capitolo di Life is Strange, annunciato nel corso del 2017 e in dirittura d’arrivo prossimamente. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password