Nuovo diario di sviluppo per One Piece: Burning Blood

Gameplay avanzato, avanti tutta...

https://youtu.be/mnpLTGR8N74

One Piece: Burning Blood si appresta ad invadere, il 3 Giugno 2016, i mercati di tutto il mondo, promettendo di portare (preceduto da una succosa demo) sulle nostre console quintali di botte in salsa One Piece.

Per ingannare il tempo che ci separa dalla (oramai imminente) release date, gli sviluppatori hanno rilasciato un video “Dietro le quinte” teso ad illustrare le dinamiche di gameplay avanzato alla base di One Piece: Burning Blood. Nella fattispecie gli sviluppatori, intervistati a riguardo, ci spiegano analiticamente la funzione dei frutti del diavolo (e dei frutti Zoo Zoo), il cui utilizzo ci permetterà di abilitare la fruizione delle tecniche di lotta avanzata a disposizione di uno qualsiasi dei personaggi presenti nell’amplissimo roster!

Il video in questione, visionabile in cima a questo articolo, ci ricorda inoltre che One Piece: Burning Blood uscirà il 3 Giugno 2016 per Playstation 4, Xbox One, Pc e Playstation Vita.

Rimanete sintonizzati su Gamesoul.it per ulteriori aggiornamenti!

one-piece-burning-blood-fine articolo


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password