AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, Mostrati i personaggi del titolo

Chi nasconde la verità?

AI: The Somnium Files trailer personaggi

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, il titolo investigativo di Spike Chunsoft, continua ad attirare l’attenzione dei giocatori grazie ad un nuovissimo trailer. In questo video possiamo dare un’occhiata ai vari personaggi che incontreremo durante le indagini. Siete pronti a risolvere il caso?

Dal trailer si nota il look eccentrico e unico dei personaggi. Ogni personaggio sarà facilmente riconoscibile e sicuramente ciò aiuterà molto durante la parte investigativa. Oltre al look, i personaggi più buffi, come il comico Komeji o il direttore dell’istituto di genetica Horadori Chikara, sono caratterizzati da tratti somatici molto esagerati. Altri invece, per il loro aspetto fisico, entrano direttamente nella categoria dei personaggi inquetanti, come la misteriosa Donna Mascherata o lo chef Gen.

Al termine del trailer viene mostrato il simpatico costume da HotDog disponibile come outfit per Aiba e Tama. Il Set da HotDog, insieme a tre magliette uniche, sarà disponibile in un DLC scaricabile solamente durante le prime tre settimane dal lancio.

In AI: The Somnium Files indagheremo su un omicidio singolare: il protagonista dovrà svelare il mistero di un cadavere diviso perfettamente a metà. Grazie a Somnium, una tecnologia all’avanguardia che permette di entrare nei sogni dei sospettati, ricostruiremo tutta la storia dietro questo misterioso omicidio.

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative sarà disponibile per PC, Xbox One, PS4 e Switch dal 23 e 24 giugno in Giappone ed America del Nord e dall’8 luglio in Europa. Qual è il vostro personaggio preferito? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password