AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative, rinviato in Europa

Problemi tecnici e rallentamenti nella produzione.

AI: The Somnium Files rinvio Europa

Il prossimo titolo investigativo di Spike Chunsoft, AI: The Somnium Files, ha intrigato molti giocatori online grazie ad una bizzarra caccia al tesoro organizzata in vista della sua uscita. Molti fan di Danganronpa, la serie più famosa dello studio, sono curiosi di iniziare le indagini in questo nuovo titolo. Purtroppo, però, i fan europei dovranno aspettare qualche settimana in più.

In AI: The Somnium Files indagheremo su un omicidio singolare: il protagonista dovrà svelare il mistero di un cadavere diviso perfettamente a metà. A rendere il caso molto più peculiare è il suo ritrovamento, essendo la parte destra del corpo rinvenuta a 6 anni di distanza da quella sinistra. Grazie a Somnium, una tecnologia all’avanguardia che permette di entrare nei sogni dei sospettati, ricostruiremo tutta la storia dietro questo misterioso omicidio.

In una recente comunicazione, Spike Chunsoft, insieme a Numskull Games, ha annunciato il rinvio della data di uscita del titolo. Le motivazioni dietro questa decisione sono state causate da problemi di realizzazione, ritardi e rallentamenti delle spedizioni a livello globale. Il rinvio sarà legato solo alle copie del gioco in Europa, mentre le versioni per il Giappone e Nord America usciranno rispettivamente il 23 e 24 giugno.

AI: The Somnium Files – nirvanA Initiative arriverà, in Europa, l’8 luglio per PC, Xbox One, PS4 e Switch. Nel caso ve lo siate persi, date un’occhiata al gameplay trailer tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dispiaciuti del rinvio sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password