DRAGON BALL Sparking! ZERO
News 11 Giu 2024

La Collector’s Edition di DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile per il preordine – UPDATE

Acquista

Un diorama Over 9000!

UPDATE ore 11:54
Le Collector’s Edition sono già esaurite. Restate sintonizzati per eventuali nuovi restock.


Dopo 15 anni di attesa verrà rilasciato un nuovissimo capitolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI , parliamo di Dragon Ball: Sparking! ZERO. Il attesa dell’11 ottobre 2024, GameStop ha aperto i preorder del gioco, per PlayStation 5 ed Xbox Series ma soprattutto ha appena aperto quelli della Collector’s Edition (disponibile solo per PS5).

OTTIENI LA COLLECTORS EDITION DA GAMESTOP!

Questo speciale bundle include:

  • l’accesso anticipato ai personaggi DLC
  • il Season Pass oltre 20 personaggi tra cui alcuni da DRAGON BALL SUPER SUPER HERO e DRAGON BALL DAIMA e Shenron Evocato che può sbloccare oggetti.
  • l’Ultimate Upgrade Pack (il Costume di Goku “Super” con il Bastone Magico, un Emote Voice Set, 1 oggetto per la personalizzazione e 2 sfondi per le carte del giocatore).
  • un diorama esclusivo
  • un segnalibro metallico

Il preorder del titolo (a prescindere dalla versione) darà accesso immediato a i seguenti personaggi (comunque successivamente presenti in game): Gogeta, Gogeta Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly Super Saiyan e Super Saiyan Broly Massima Potenza.

DRAGON BALL Sparking! ZERO 1

Il titolo in sviluppo da casa Spike Chunsoft, ha già conquistato i fan con i suoi trailer di presentazione, e recentemente, nel corso della Summer Game Fest 2024, ha mostrato un trailer che ha svelato la data di uscita.

Saranno presenti varie modalità di gioco in game, come Episode Battle, che permette di rivivere alcune tra le battaglie più iconiche della saga di Dragon Ball, e Custom Battle, dove i giocatori potranno provare alcuni scontri mai avvenuti tra personaggi in battaglie completamente personalizzabili.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it